stampa neutrale

Stampa sostenibile

Per il Salone Nautico di Genova con Biotech Riviera abbiamo realizzato una comunicazione semplice e mirata agli amanti del mare. Il sistema di sanificazione D.Pure è particolarmente indicato per il settore nautico, perchè è molto rapido, sicuro e biologico; infatti il perossido di idrogeno non lascia residui nell’ambiente, così è possibile disinfettare senza inquinare il mare.

La presenza di Biotech Riviera è stata una partnership con Princess Italia, con due modalità: durante l’apertura al pubblico abbiamo divulgato, dopo la chiusura abbiamo sanificato gli yachts.

La produzione degli stampati promozionali e informativi l’abbiamo affidata alla Eliofoto di Arma di Taggia, che con il progetto Climate Partner offre ai propri clienti la stampa climaticamente neutrale, Konica Minolta compensa le inevitabili emissioni di CO2 prodotte durante la stampa, un certificato che indica la quantità di emissioni di CO2 risparmiata funge da prova per la compensazione dell’anidride carbonica, consentendo di raggiungere i nostri obiettivi ambientali, ridurre le emissioni di anidride carbonica, dimostrare il nostro impegno verso la protezione del clima e completare la nostra immagine aziendale. Una produzione senza costi aggiuntivi.